Demolizioni controllate, scavi e movimento terra

Demolire è un’operazione spesso delicata, che deve tener conto di molteplici aspetti prima di poterla mettere in atto. Esistono demolizioni controllate e tradizionali, che si diversificano a seconda del luogo, degli elementi che circondano gli edifici e delle tempistiche richieste dal cliente per mettere in atto lo smantellamento di una struttura.

Nell’epoca moderna, è più frequente dover operare demolizioni controllate piuttosto che tradizionali, per via della grande quantità di edifici costruiti e della necessità di non compromettere né le strutture circostanti né le attività quotidiane.

Per questo Bergamelli fornisce servizi di demolizione, scavi e movimento terra impiegando tecnici specializzati per la realizzazione dei lavori.

Scavi e movimento terra

I lavori che prevedono scavo, sbancamento e livellamento del terreno sono suddivisi a seconda della finalità e della lavorazione da operare in ambito edilizio. Tutti gli interventi di scavi e movimento terra sono accuratamente pianificati da geologi e geometri che coordinano le operazioni di cantiere, nel pieno rispetto della normativa vigente, garantendo la sicurezza necessaria in ogni ambito.

Hai bisogno di effettuare demolizioni controllate, scavi e movimenti terra? Contattaci.

Galleria: